Iscrizione e donazioni

Definizioni preliminari importanti

Appartengono al Popolo Granducale Mediceo le persone di tutto il mondo che provano spontaneamente stima e riverenza verso la Casa Granducale Medicea di Toscana ed  i suoi attuali rappresentanti.

Appartengono alla Civiltà Medicea tutti i membri del Popolo Granducale Mediceo che abbiano esplicitamente richiesto per se, oppure per la propria famiglia,  l’Unione alla Corona di Sua Altezza Serenissima il Granduca Ottaviano de’Medici di Toscana di Ottajano.

L’Unione alla Corona può essere richiesta  anche iscrivendosi all’Ordine Civico Mediceo e dichiarando di  amare e condividere la bellezza e gli altri valori umanistici Medicei che in ogni tempo furono tramandati attraverso le opere della Casa Granducale Medicea.

I membri della della Civiltà Medicea hanno diritto di iscrizione all’Albo d’Oro della Civiltà Medicea

Modalità di adesione all’ Ordine Civico Mediceo

L’iscrizione all’Ordine è aperta a tutti ed ha un costo annuale di euro 200,00.

La richiesta di iscrizione può essere effettuata inviando una richiesta scritta via mail a: info@de-medici.com all’attenzione della Cancellieria (Donna Valentina Del Lucchese):

Dopo la richiesta il candidato riceverà entro breve un proposta di iscrizione in base alla propria residenza ed alla propria professionalità.

Nella lettera di richiesta di iscrizione occorre specificare tutti i seguenti dati:

  • Nome
  • Cognome
  • Data e luogo di nascita,
  • Città di residenza
  • Professione
  • Indirizzo mail a cui inviare la proposta.
  • numero telefonico e orari di contatto

N.B. In assenza delle suddette informazioni complete non sarà per noi possibile inviare alcuna proposta di iscrizione; tutti i dati personali e sensibili a noi forniti dai richiedenti saranno trattati in maniera riservata e non saranno comunicati a nessuno.

Donazione volontaria

Chi desiderasse sostenere le opere filantropiche dell’Ordine senza divenirne membro può effettuare una donazione on line a titolo di liberalità.

2 pensieri su “Iscrizione e donazioni

  1. Non sono ahimè di nobili origini ma un cittadino qualunque con attività lavorativa nel comparto pubblico che si è guadagnato per impegno una onorificenza di “Cavaliere Ufficiale” della Repubblica Italiana.
    Ciò detto gradirei,atteso l’interesse che nutro per la Vs/ Casata, di poter aderire, quale sostenitore, all’Ordine Civico Mediceo.
    Cordialmente

    1. Illustre Cavaliere,
      la sua richiesta di far parte del Nostro Ordine ci gratifica e ci onora.
      A breve le manderemo via mail una proposta di adesione personalizzata in base alle sua professione ed al suo grado. Cordiali saluti.
      Il cancelliere particolare di Sua Altezza Serenissima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.