Come fare una donazione testamentaria al fondo Mediceo Borse di studio (FMBS)

DOMANDA DI SUPPORTO NELLA TUA VOLONTÀ

Qualsiasi donazione, o qualsiasi percentuale di un patrimonio residenziale, fa davvero la differenza per QEST.

Questo sarà un vero retaggio in quanto consentirà all’industria artigianale di continuare la sua rivitalizzazione di successo in un mondo che sta tornando al nostro desiderio di artefatti di qualità da trasmettere alle generazioni successive.

Che tipo di regalo puoi lasciare?

Ci sono molte opzioni per fare un regalo a QEST nella tua volontà, queste sono le seguenti:
Una quota della tua proprietà – Conosciuta come “eredità residua”, è una percentuale (che potrebbe essere dell’1% in più) di ciò che rimane della tua proprietà dopo che sono stati pagati tutti gli altri doni, spese e passività. Uno dei vantaggi di questo dono è che non sarà influenzato dall’inflazione, poiché il suo valore cambierà in linea con il valore della tua proprietà. Ciò significa che avrai meno probabilità di doverlo modificare in futuro.
Una somma specifica – Chiamata “eredità patrimoniale”, un dono di un determinato importo. Un dono pecuniario è generalmente la forma più semplice di eredità.
Un oggetto specifico – Esempi potrebbero essere beni immobili, investimenti, oggetti d’antiquariato o opere d’arte. Se stai pensando di fare un lascito specifico in beneficenza, ti preghiamo di parlarci prima per assicurarti che è qualcosa che siamo in grado di accettare.
Un regalo inverso – Questo dono ti consente di lasciare la tua proprietà ai tuoi cari mentre vivono, ma dopo che passeranno, la quota che intendi per QEST ci passerà.
(Questa informazione è solo a scopo di orientamento ed è progettata per i residenti nel Regno Unito; si prega di contattare il proprio avvocato per consigli specifici su come lasciare un lascito)

Come lasciare un regalo

È molto semplice includere un dono a QEST nella tua Volontà. Tutto quello che devi fare è fornire al tuo avvocato il nostro indirizzo registrato: 1 Buckingham Place, Londra, SW1E 6HR e il nostro numero di beneficenza registrato: 1152032. Ecco fatto. Il tuo avvocato farà il resto.

Cosa devo dire nella mia Volontà se voglio lasciare a QEST un regalo nella mia Volontà?
Se stai gentilmente pensando di lasciarci un lascito, puoi usare la seguente formulazione nella tua Volontà. Tuttavia, ti consigliamo sempre di prendere una consulenza professionale per assicurarti che l’eredità soddisfi le tue circostanze personali.
Dono Residuario
Concedo una quota del …% del residuo della mia proprietà a QEST da utilizzare per i suoi scopi di beneficenza generali e dichiaro che la ricevuta del loro Tesoriere o altro ufficiale effettivo deve essere una dimissione completa e sufficiente.
Regalo in contanti
Concedo esentasse a ………… .. Numero di beneficiario ……… la somma di £ [parole e cifre] da utilizzare per i suoi scopi di beneficenza generali, e dichiaro che la ricevuta del loro Tesoriere o altro ufficiale ufficiale deve essere uno scarico completo e sufficiente.

La tua eredità sopravviverà quindi attraverso il sostegno del patrimonio culturale britannico
Non possiamo sottolineare abbastanza quanto la tua generosità significhi per la carità. Ciò consentirà a QEST di continuare ad avere un impatto enorme sulla vita dei singoli artigiani e dell’intero settore artigianale del Regno Unito.
Se hai domande o desideri semplicemente parlare con qualcuno di un regalo nella tua Volontà, chiama il nostro ufficio al numero 0207 798 1539.