Termini e Condizioni per l’ottenimento di Borse Medicee di Studio

Per borse di studio

  1. Premesse: la funzione di BMS è semplicemente quella di concedere sovvenzioni per sostenere il finanziamento di determinati progetti. Il Trust non valuta la sicurezza della formazione o dei locali e non è responsabile per eventuali perdite e / o danni subiti da nessuno dei suoi beneficiari per tutta la durata del progetto di borsa di studio. Pertanto, è necessario accertarsi della sicurezza e dell’idoneità della formazione e dei locali prima di intraprendere il progetto.
  2. Calendario: è necessario iniziare il corso / tirocinio / progetto entro 12 mesi dal ricevimento della borsa di studio. Se per qualsiasi motivo non è possibile iniziare entro questo termine, è necessario informare immediatamente BMS in modo che un accordo alternativo possa essere confermato.
  3. Modifiche: se stai pensando di ritirarti dal tuo corso / tirocinio / progetto prima che sia completato o stai pensando di cambiare i tuoi piani durante l’assegnazione della borsa di studio, devi contattare BMS prima di farlo. Tieni presente che BMS avrà bisogno di tempo per confermare eventuali modifiche alla tua borsa di studio. Se non completi la formazione per la quale abbiamo pagato, BMS si aspetta il rimborso della sovvenzione, per intero.
  4. Finanziamento aggiuntivo: è necessario informare immediatamente BMS nel caso in cui venga assegnato un finanziamento aggiuntivo da un donatore aggiuntivo in qualsiasi fase durante l’assegnazione finanziaria della borsa di studio BMS
  5. Reputazione: qualsiasi attività che metta in discredito la tua borsa di studio o BMS comporterà l’immediata revoca della borsa di studio e di tutta l’associazione con BMS
  6. Rapporti e comunicazioni: ti viene richiesto di inviare una relazione scritta dettagliata con fotografie ad alta risoluzione a BMS (per conto dei donatori) sui tuoi progressi, entro 12 mesi dall’inizio del tuo corso / tirocinio / progetto, e anche al completamento del tuo progetto. BMS può, tuttavia, richiedere un aggiornamento in qualsiasi fase della borsa di studio, di cui è necessario presentare entro la scadenza indicata.
  7. Sponsorizzazione: verrai informato per iscritto se la tua borsa di studio è cofinanziata da uno dei nostri importanti donatori di borse di studio associati. Agli studiosi che sono stati cofinanziati da un donatore può essere richiesto di inviare aggiornamenti più frequenti. Siete tenuti a collaborare qualora un donatore richieda di contattarvi o incontrarvi.
  8. Stampa / Pubblicità: potresti essere invitato a partecipare a qualsiasi pubblicità stampa BMS sulla tua borsa di studio. Ciò potrebbe coinvolgerti nella promozione del lavoro di BMS e nell’incoraggiare gli altri a fare domanda per borse di studio. Ci aspettiamo che tutti i beneficiari accettino di prendere parte alla stampa / pubblicità per BMS, se e quando richiesto.
  9. Logo: siete tenuti ad aderire alle linee guida del logo BMS, una copia della quale vi sarà inviata via email al momento della firma dei termini e delle condizioni.
  10. Piano di finanziamento della borsa di studio: è necessario presentare il piano di finanziamento della borsa di studio BMS che vi inviamo. È responsabilità dell’utente concordare il piano di pagamento con il funzionario addetto alle domande e alle sovvenzioni e fornire tutti i documenti giustificativi necessari (ad esempio fatture, conferme di frequenza da istituti di istruzione). Non riceverai la tua sovvenzione fino a quando non avremo approvato il Piano di finanziamento delle borse di studio e non avremo ricevuto tutte le conferme e / o fatture pertinenti. È responsabilità dell’utente aggiornare BMS, reinviando il modulo del piano di finanziamento delle borse di studio, di eventuali modifiche che potrebbero verificarsi durante la borsa di studio con BMS. Si prega di notare che ci vorranno almeno 4 settimane prima che BMS elabori il piano di finanziamento della borsa di studio e che BMS inizi a effettuare pagamenti sulla borsa di studio. Si noti inoltre che tutti i pagamenti vengono effettuati una volta al mese, verso la fine di ogni mese.
  11. Prova di iscrizione / presenze: è necessario fornire conferma scritta o e-mail dall’istituto di istruzione o dall’individuo con il quale si realizzerà il progetto, contrassegnato per l’attenzione del Responsabile della domanda e delle sovvenzioni. Questo deve confermare la tua prossima iscrizione, così come la data di inizio e fine, prima che qualsiasi pagamento possa essere elaborato.
  12. Restituzione: oltre la durata della tua borsa di studio, ci aspettiamo da te aggiornamenti e foto regolari su come sta andando la tua carriera. Ci aspettiamo anche che tu sia un ambasciatore BMS per tutta la vita, promuovendo positivamente BMS durante la tua carriera e aiutando con qualsiasi iniziativa di raccolta fondi. Sebbene non sia obbligatorio, ci si aspetta che gli studiosi debbano donare un elemento del proprio lavoro o delle proprie competenze a BMS, fornire contenuti per comunicazioni BMS (come storie / aggiornamenti / blog per web e riviste) e partecipare a eventi organizzati direttamente o indirettamente da BMS.
  13. Pranzo annuale ORDINE CIVICO MEDICEO / BMS: si prevede che gli studiosi si rendano disponibili per esibirsi / esibirsi al pranzo annuale della Royal Warrant Holders Association il 4 giugno 2019 a Londra. Ulteriori dettagli saranno inviati via e-mail.

Per l’apprendistato

  1. Premesse: la funzione di BMS è di aiutare con il finanziamento dell’apprendistato specificato. Il Trust non valuta la sicurezza della formazione o dei locali e non è responsabile per eventuali perdite e / o danni subiti dal datore di lavoro e dagli apprendisti durante la durata dell’apprendistato.
  2. Assegnazione ammissibile del sostegno monetario: BMS fornirà l’importo concordato del finanziamento al datore di lavoro degli apprendisti per il supporto di uno o tutti i seguenti elementi: contributo salariale, formazione (interna e / o esterna); materiali e attrezzature. Il datore di lavoro dovrà concordare con BMS il piano finanziario per il pagamento dell’apprendistato e allocare chiaramente il finanziamento nella propria contabilità.
  3. Piano di finanziamento dell’apprendistato: il datore di lavoro dovrà compilare e inviare il modulo del piano di finanziamento dell’apprendistato. Oltre al modulo compilato, si prega di includere i documenti giustificativi relativi all’apprendistato, come una copia del contratto di lavoro di apprendistato con un periodo di prova adeguato, che mostra lo stipendio e altre spese concordate (ad esempio, tasse scolastiche, attrezzature, materiali. i cambiamenti si verificano nel corso dell’apprendistato, si prega di inviare nuovamente il piano finanziario a titolo oneroso. Se non si rispettano i criteri di segnalazione (vedi punto 9), prenderemo in considerazione la sospensione del finanziamento.
    Si prega di notare che al ricevimento del modulo ci vorranno fino a 4 settimane per organizzare il finanziamento e iniziare i pagamenti. Tutti i pagamenti vengono effettuati una volta al mese, verso la fine del mese.
  4. Prova di iscrizione / presenze imminenti: se l’apprendista intraprenderà una formazione formale o accreditata con questa sovvenzione, si prega di inviare la conferma (ad es. Modulo di iscrizione o fattura) dall’istituto di istruzione / dalla persona con cui effettuerà il corso / formazione. Conferma l’iscrizione e le date di inizio / fine.
  5. Tempistica: questa sovvenzione è disponibile per richiedere nel periodo concordato (tra 1-3 anni). Il datore di lavoro e l’apprendista devono iniziare a utilizzare la sovvenzione entro 12 mesi di calendario dal ricevimento del premio BMS. In caso contrario, BMS deve essere informato e un piano finanziario aggiornato deve essere presentato per essere preso in considerazione.
  6. Finanziamenti aggiuntivi: nel caso in cui si ottengano finanziamenti da un’altra parte per lo stesso apprendistato, BMS deve essere immediatamente informato (ciò include finanziamenti governativi, finanziamenti da enti di beneficenza o qualsiasi altra fonte).
  7. Reputazione: qualsiasi attività che porti la tua Azienda, l’Apprendista o il BMS a discreditare e / o danneggi i rapporti di lavoro con gli Stakeholder comporterà l’immediato ritiro dell’Apprendistato e di tutta l’associazione con BMS.
  8. Segnalazione e problemi:
    un. L’utente (il datore di lavoro e l’apprendista) sono tenuti a compilare un breve rapporto ogni tre mesi dall’inizio dell’apprendistato.
    b. L’utente (il datore di lavoro e l’apprendista) sono tenuti a presentare una relazione scritta dettagliata (evidenziando i risultati ottenuti rispetto al piano di formazione originale) e le immagini ad alta risoluzione dopo i primi 6 mesi dell’apprendistato e successivamente a intervalli di 6 mesi. Di tanto in tanto, BMS può richiedere ulteriori aggiornamenti sullo stato di avanzamento dell’Apprendista.
    c. In caso di problemi con l’apprendista, BMS deve essere avvisato immediatamente.
    d. Il datore di lavoro deve informare BMS immediatamente se l’apprendista decide di ritirarsi dall’apprendistato.
    e. BMS non pagherà per nessun altro Apprendista al posto di quello rimasto e ne interromperà il pagamento.
    f. A seconda delle circostanze, il datore di lavoro può incorrere in una sanzione pecuniaria se l’apprendistato non è completato.
    g. Eventuali revisioni significative del piano di formazione dell’Apprendista e dello stato occupazionale devono essere segnalati a BMS.
  9. Donatori: agli apprendisti che sono stati abbinati a un determinato donatore può essere richiesto di inviare aggiornamenti più frequenti. Inoltre, un donatore potrebbe richiedere di contattare o incontrare il datore di lavoro e / o l’apprendista.
  10. Pranzo annuale Ordine Civico Mediceo / BMS: apprendisti e datori di lavoro dovrebbero mettersi a disposizione per esibirsi / esibirsi al pranzo annuale dell’Ordine Civico Mediceo di Firenze.
  11. Stampa / Pubblicità: gli apprendisti e i datori di lavoro BMS potrebbero essere invitati a partecipare a qualsiasi pubblicità sulla stampa BMS relativa al loro apprendistato.
  12. Logo: il datore di lavoro e l’apprendista possono utilizzare il logo BMS sul proprio materiale promozionale. Il logo BMS e le linee guida del marchio saranno inviati via e-mail a tempo debito.
  13. Oltre l’apprendistato: oltre la vita dell’apprendistato, ci piace essere aggiornati su come procede la carriera dell’apprendista. Come parte di un apprendista BMS, riceverai aggiornamenti regolari per le opportunità di mostrare e / o dimostrare il tuo mestiere in particolari eventi